Subject:        RE: [ninux.org] Inizio progetto fonera puntamento antenna
motorizzato
From:   Lele anderson <[EMAIL PROTECTED]>
Date:           09/06/2008 21:39

Ho letto il man di 'time' e dice che server per sapere le risorse usate da un
programma passato come parametro a 'time'.
Oppure bisogna usarlo in un altro modo?
Raffaele
Date: Tue, 10 Jun 2008 00:00:37 +0200
From: [EMAIL PROTECTED]
To: wireless-ml@ninux.org
Subject: Re: [ninux.org] Inizio progetto fonera puntamento antenna motorizzato

time non prende millisecondi?

On Mon, Jun 9, 2008 at 11:13 PM, Lele anderson <[EMAIL PROTECTED]> wrote:

Il primo prototipo funziona!!! per ora riesco a comandare dalla fonera 2 servi
e il puntamento è quasi preciso :) un problema che ho è che da bash script non
so un modo per far attendere la fonera meno di un secondo perchè sleep prende
in input solo secondi e usleep non esiste... per ora ho risolto facendo ciclare
a vuoto ma non è che sia un granche...

Qualcuno ha qualche idea?
Raffaele