----- Messaggio originale -----
Da: "ZioPRoTo (Saverio Proto)" <[EMAIL PROTECTED]>
libertà di comunicazione, io vorrei portare personaggi importanti
ZioProto, Fish, Lux, OrazioPirataDelloSpazio e tutti i Nerd che
frequentano la mailinglist ^_^ dobbiamo far vedere che siamo tanti e che
crediamo nella community.

Importanti ??! auhauhau
Funny !

FORSE manca la virgola dopo "personaggi importanti" :)

Così fila di più:
"Vorrei portare personaggi importanti ED ANCHE Tizio, Caio e Sempronio.." ;)

Cmq io x settembre ci sono.

++1

Mi hanno chiesto "ed ho accettato personalmente" di mandare in onda la
notte bianca di zagarolo il 19 del prossimo mese se non sbaglio. Se

19 Luglio ? E' sabato e penso proprio di esserci. Discutiamo tutti i
dettagli Martedì 8 luglio al fusolab ?

++1

--
LuX