Io vengo, ma per il tavolo ho solo un tavolinaccio da pic nic che io non
mi fiderei a metterci sopra nemmeno il gameboy.
Qualcuno ha un tavolo smontabile da portare?
Tipo quelli con i cavalletti?
Lorenzo
ZioPRoTo (Saverio Proto) ha scritto:
Bella,
ci hanno avvertito dal comune di stare alle 16:30 sul posto per
l'assegnazione dei bachetti. Non chiedetemi cosa significa, ma io ci
sarò.
IL POSTO NON E' QUELLO CHE PENSAVAMO NOI, ovvero non sono i campetti
di calcio sotto casa di claudia, quindi dobbiamo ripensare tutto per
la connettività ad Internet.
Mi hanno spiegato, da Monte Porzio, prendere la strada che scende
verso l'autostrada roma napoli, poco dopo c'è un concessionario di
macchine sulla destra. Subito prima del concessionario ci sta una
stradina in salita che porta su al paese, presa quella ci si ritrova
sulla sinistra il cancello di etnica.
A questo punto io farei così, andiamo alle 16:30 con il minimo
indispensabile, prendiamo il posto, e valutiamo dopo che materiale
portare per il ponte radio. Chi ci sta a darci una mano oltre a me e
fish alle 16:30 ??
Cose che ci mancano:
TAVOLO E SEDIE.
Se avete un tavolo pieghevole da portare, portatelo !
Io e Fish ci siamo occupati di elettricità ed illuminazione, ed
abbiamo un super PC con Ubuntu per fare l'Internet point. Forse tra un
oretta vado a fare un sopralluogo preliminare per capire se si vede il
TuscoloMesh dal luogo della manifestazione.
Saverio