Ciao a tutti,

LuX il giorno che sei venuto a casa mia per portarmi l'hardware, ero
un po' preso e non ho fatto caso ad alcuni dettagli.

Con la Alix di Simone che mi hai portato, mi hai dato il pezzetto del
PoE, ma non trovo l'alimentatore, me lo avevi portato ??

Inoltre la Alix aveva montate 2 miniPCI. La seconda però mi sembra una
miniPCI che avevo preso all'università per fare delle prove e l'altra
è quella comprata insieme alla scheda.

Ci dovrebbe essere un altra miniPCI che stava montata sull'AP della
ASUS, che poi alla fine non funzionava. La hai ancora tu ?

Saverio

Rispondere a