Date un occhiata a questo:
http://www.lasfidacontinua.it/joomla/index.php?option=com_content&view=article&id=49:buxto&catid=35:web&Itemid=54

ora non pensate che l'abbia fatto per me, non so neanche chi è che ha
scritto questo annuncio (non sono io il referral della pagina web)

però se registriamo un account di NiNuX e tutti i facenti parte della
mailing list sfruttano il trucchetto mostrato (altro che 20 referral)
questo rappresenterebbe un ottimo modo per finanziare NiNuX....è come
se ognuno facesse una piccola donazione che non costa nulla...neanche
il tempo (virto che è lo script che ci pensa)

Pensateci

Davide

PS: (Mio nonno diceva:) Dove sputa un popolo nasce una fontana

Rispondere a