Se vuoi ti regalo un connettore seriale .. naturalmente autocostruito..

Paolo Trivisonno
- - -
<[EMAIL PROTECTED]>
[ http://www.inventati.org/paolinoz ]
[ GPG key on keyserver or on my homepage ]

Il giorno 28/lug/08, alle ore 23:07, paolo del bene ha scritto:

un sabato piovoso, mi recai al fusolab, erano presenti Simone e Saverio, Simone lavorava tranquillo sulla su Alix, mentre Saverio lavorava al firmware ninux.org dopo tanta insistenza da parte sua, mi chiese di provare il firmware ninux.org accettai di buon grado, sapendo che mi potevo fidare di lui per la sua serietà ed onestà.

iniziò a compilare ogni singolo pacchetto, poi mi disse: uh, si è fatto tardi debbo andare dalla mia ragazza, ti dipiace se finiamo il lavoro la prossima volta ?

gli risposi: sei sicuro che non si brikki la fonera ?

no stai tranquillo, la possiamo riprendere in ogni momento da quel punto, mi fidai e dissi, visto che si ultima la prossima volta, perchè non dargli il beneficio del dubbio ?

le volte successive si recava al ninux.org senza il computer portatile, una volta dicendo pure che se lo era dimenticato a casa, figurarsi, preciso com'è, lascia il portatile a casa ?

cosa non credibile !!!

lasciai perdere, perchè sono stato abituato a parlare con persone oneste !!!

passarono le settimane, poi ci fu una riunione e tutti erano al completo, dovevano ancora cenare e si misero a chiacchierare, approfittai dellasituazione per far rispettare il suo impegno davanti a tutti i suoi amici, ed anche loro addivenirono al fatto che dopotutto avrebbe dovuto ripristinare la cosa in essere.

passarono i mesi ed ancora non mi incazzai, fino a quando iniziarono una serie di threads che lo avvertivano con minacce e improperi per la sua codardia e mancanza di serietà ed onestà e nessuno ha osato muover dito, anzi si sono scagliati tutti contro di me, come se il personaggio che ha combinato tutto questo casino fosse stato il sottoscritto.

insomma, ma un povero cristo, che deve fare per farsi ripristinare una cosa da lui messa fuori uso ?

saluti paolo

Rispondere a