Il giorno mer, 20/08/2008 alle 20.42 +0200, ZioPRoTo (Saverio Proto) ha
scritto:

> perché pubblico è raggiungibile da tutto il mondo !

Piccolo OT. Sai per caso come fare per usare scp e wget con ipv6? Mi
tornano enormemente comodi con fastweb, perche' ogni tanto ho la
necessità di prelevare grossi file dall'ufficio, ed avendo configurato
un indirizzo ipv6, riesco a vedere la macchina anche se è in MAN.
Alternativamente sono costretto a fare un giro spaventoso, che mi
rallenta tantissimo. Non vorrei installare un server ftp, perche' poco
mi aggrada tale protocollo.
In sostanza esistono programmi comuni che funzionano con ipv6
(naturalmente avrai capito che sto parlando, NON di windows, ma di
GNU/Linux)?

Paride

Rispondere a