OrazioPirataDelloSpazio (Lorenzo) ha scritto:
Hem....9.30 di mattina immagino vero? :-)
YESS

Per domani io ci posso essere, pero' apparte il programma (che non so' se lui l'ha gia' visto) non so' cos'altro possiamo digli.
Ancora una volta hai ragione, il programma lo ha letto, in effetti io l'incontro lo avevo pensato per andare a vedere il laboratorio, ma non è possibile .... le uniche info a questo punto possono essere: data visita laboratorio; data presentazione preside; _ninux come associazione per la remunerazione_;

Concretamente secondo me dovremmo definire le date, vedere la sala informatica e gli spazi a disposizione, capire se ci danno attrezzature o altro, parlare con il preside della scuola.

Già ma queste cose le possiamo sapere tra un 15 di gg
Lorenzo

Orolab

Rispondere a