Vincenzo, se puoi prendi tu le antenne perché purtroppo il mio capo mi ha
appena confermato che ho "vinto un viaggio" di tre giorni, con partenza
domani pomeriggio, e quindi non potrò venire alla riunione. :(
Se vuoi posso anche passare da te questa sera e ti dò un cavo che bisogna
finire di crimpare, così poi abbiamo un antenna in più (il mio pannellino)
per fare le prove. E se domani sera decidete che sia utile, per fare questo
link, flashare qualche fonera con l'ultimo firmware ninux posso lasciarti
una delle mie.
Fammi sapere come preferisci e come ti è più comodo procedere, eventualmente
ci coordinamo continuando la conversazione in posta privata per non
disturbare tutti gli altri.

Ciao,
FAB

--