Eccola la citazione tra le righe, credo:
http://it.youtube.com/watch?v=14ABu_msibM

sono_fatti miei wrote:
Mi sono letto tutto il thread e non capisco proprio perchè secondo voi una persona non si debba arrabbiare, ed ad un certo punto non debba perdere le staffe, forse movimentando la mailing list con tale comportamento, paolo sperava che prendeste la situazione in mano, tanto da mettere saverio in minoranza davanti alla mailing list ed obbliganrlo a ripristinargli la fonera. Forse ve lo sareste pure levato dalle scatole, così invece ve lo terrete dietro a vita.

Rispondere a