Orolab ha scritto:
> Giorno e ora di partenza e ritorno previsti?

Scusate la latitanza..
rispondo ad Orolab, ma la cosa vale anche per gli altri.

Mercoledì scorso, parlando con Sandro, è stata vagliata l'opzione:
"traghetto da Civitavecchia a Palermo di notte".
Che in effetti ha il non indifferente vantaggio di poter viaggiare
dormendo e comunque portarsi quello che ci pare con la comodità della
propria macchina.

Ipotizzando una soluzione simile mi sono andato a vedere quale compagnia
marittima offre questa tratta.

Le prime tre che mi sono capitate sono: snav.it, onlineferries.com, gnv.it
Un (grezzo) preventivo varia da 175€ a 200€ circa (a persona).

Chiaramente più siamo, più si ammortizzano i non indifferenti costi fissi.

L'idea sarebbe quella di partire giovedì (25) sera e tornare domenica
(28) sera.

Rimango in attesa di adesioni, suggerimenti, commenti e/o critiche
rigorosamente costruttive. :)

LuX