No. Purtroppo non son riuscito a cavarmela: oggi pomeriggio, come accennavo
precedentemente, non potrò esserci. Peccato perché le condizioni meteo
sembrano decisamente buone.
Forse potrei provare a rientrare per le 18:30-19:00 ma temo che a quell'ora
sia un po' tardi e comunque non ne sono sicuro. Però ho il cellulare di
Vincenzo: appena mi libero provo a chiamarti e a sentire se sono ancora in
tempo per aggregarmi.
Altrimenti dobbiamo puntare ad un'altra data, magari con un nuovo sondaggino
su doodle...
Ciao,
FAB

--