Devi proprio?

Identifica il loro ponte radio... se sei in LOS con il loro ponte ...
considerando anche fresnel (ellissoide)... allora non dovresti avere
problemi.  Se c'e' un piccolo ostacolo nei paraggi, un albero anche
spoglio, lascia stare. Non ti fidare delle loro rassicurazioni. Radio
parlando.

Per il resto non saprei; l'ultima volta che son stato in Puglia avevo 8
anni...

ciao

Mik

P.s.: il wimax attuale e' un flop... frequenza troppo alta... vari
provider in tutto il mondo - a quelle condizioni - hanno sclerato, si
son rimpallati responsabilita' con i produttori di apparati
(alvarion,motorola,avaya), e infine si sono fermati (uno e' fallito). Ma
se non hai alternative e sei perfettamente in LOS... amen... meglio
wimax che 56k.

Rispondere a