dom 28/09/08 10:32 , Paolo Trivisonno [EMAIL PROTECTED] ha inviato:
davide, ma anche tu! che rispondi a fare a un tipo simile..

Paolo Trivisonno
- - -
http://www.inventati.org/paolinoz
<[EMAIL PROTECTED]>

certo ti è difficile sopportare la verità ovvero che c'è una socità sempre dedita ad imbogliare
il prossimo, solo che se lo dicono gli altri ha un valore, se lo dico io è come se non lo avesse.

mi sembra la stessa ed identica situazione quando dicevo che i drivers devono essere rilasciati
liberamente e su oltrelinux.com venne fuori un flame 2 anni fa che non ti puoi lontanamente
immaginare, poi dal numero scorso marco ivaldi riportava la notizia che è stato siglato un accordo
affinchè vengano rilasciati i codici sorgenti con licenze equiparabili alla GNU General Public License.

un anno fa dicevo che GNU/linux sarebbe passato alla GPL Version 3.0 ed ora si sta dedicendo se
dopo tanto tanto tempo di implementazioni di drivers non liberi, sia venuto il momento di cambiar
direzzione.

dunque chi aveva ragione da vendere ?

sempre con due anni od anche un anno di anticipo ho saputo dire cosa fosse giusto per GNU/linux
e se fosse giusto per il kernel abbandonare la GPL VErsion 2 in favore della GPL Version 3.0

quel tipo come dici te, di osservazioni ed analisi ne ha sapute fare ed in modo corretto e tu hai fatto
altrettanto ?

hasta la vista siempre !!!!!

Nuova grafica e nuove funzionalità! Crea subito Gratis la tua nuova Casella di Posta Katamail

Rispondere a