ciao a tutti,

Sto facendo la tesi di laurea a stoccolma e dovrei implementare in ns2 uno
scenario che riproduca l'Handover LTE (Long Term Evolution) nelle mie
ricerche preliminari mi sono imbattuto nello scheduler per l'interfaccia
radio (assegnazione dei resouce block, canali fisici e logici condivisi)

quello che dovrei fare ora è implementare lo scheduler in ns2 ma ho 2
problemi:
1- non so come funziona lo scheduler
2- per non andare incontro a tutti i problemi del canale wireless la
simulazione va fatta come una wired topology e questo mi porterebbe ad avere
sei link con i serventi interdipendenti e non so come implementarli

spero che c'è qualcuno che ne sa più di me sull'argomento e spero che il mio
OT non sia troppo OT

saluti

Davide

Rispondere a