On Mon, 20 Oct 2008 15:17:34 +0200, Gioacchino <[EMAIL PROTECTED]>

wrote:

> si quello lo avevo capito, ma volevo sapere se qualcuno ha avuto

> esperienza che col seriale si riuscisse a recuperare una situazione del

> genere...

Mah, io all'inizio la mia fonera, l'ho sputtanata in tutti i modi possibili

ed inimmagginabili, ma con il cavetto la resuscitavo ogni volta.

L'importante e' che non sia andato a donnine dai facili costumi RedBoot,

altrimenti IO non saprei come fare.

Paride

--

Chi è pronto a rinunciare alle proprie libertà fondamentali per comprarsi

briciole di temporanea sicurezza non merita né la libertà né la

sicurezza.”

(Benjamin Franklin - dalla Risposta al Governatore, Assemblea della

Pennsylvania, 11 novembre 1755)

Rispondere a