Ciao Nello,

anche io da diverso tempo cerco una soluzione hamachi-like
cross-compilabile, purtropp con poca fortuna :D

E' un vero peccato che nn esista un'associazione gruppo di utenti,
lug, università che implementi e mantenga i server necessari; e
pensare che il protocollo è postato su wikipedia :)
Un chiaro invito a realizzare un client open concorrente?

Ciao

 http://it.wikipedia.org/wiki/Hamachi

Rispondere a