Paolo Del Bene ha scritto:
> appunto LuX, sono della stessa idea di finirla qui, ma sono giacomo ed
> andrea che continuano. non dirlo solo a me,

Per questo mi sono permesso di rendere PUBBLICA la "gentile richiesta".
Allo scopo che TUTTE le parti in causa ne traggano utilità.

> sembra che abbia iniziato io, no ha iniziato giacomo

Temo le sia temporaneamente sfuggito il punto cruciale della mia
precedente email.

Dietro al termine "iniziato" non sottintendevo "a discutere" ma:
a portare all'attenzione della presente MailingList argomenti OFF TOPIC.

Su questo, (mi conceda la perentorietà), LEI E' il principale artefice.

Ecco il motivo per cui mi sono permesso di indirizzare la mail di cui
sopra alla sua persona.

Tutte le discussioni avvenute successivamente (inclusa la presente)
rivestono un (ahimè) mero ruolo di "strascico" o "effetto collaterale".

> ognuno dovrebbe
> pagare pegno per aver usato la mailing list a tal proposito,
                        ^^^^^
Temo che il giusto termine sia ABUSATO della mailing list.

A tal proposito, credo che la soluzione sia che ognuno faccia PERSONALE
(ed INTROSPETTIVA) ammenda spostando (eventualmente) altrove questa
discussione.
Lasciare, questo spazio pubblico al suo originario scopo sarebbe
quantomeno.. RISPETTOSO.

Chiedo scusa alla ML per l'ennesima Wasted-Mail,
sperando che un bagliore di ragionevolezza possa attraversare
temporaneamente le nostre sinapsi ed indurci a tornare a parlare
ESCLUSIVAMENTE di wireless in questi lidi :)

Cordialmente vostro,
LuX

Rispondere a