Ciao,

Sotto suggerimento di Saverio (ZioPRoTo) mi sono appena
iscritto

Faccio parte del PLUG (Prato Linux User Group) e ho appena
proposto al
gruppo di fare qualche esperimento con le reti MESH

Ho disponibili 6 router Fonera sui quali ho installato
OpenWRT e OLSR e
vorrei provare a connetterli insieme in una rete MESH
Ho visto che il file di configurazione olsr.conf e
tutt'altro che
semplice da gestire ....
Che dite sto procedendo nella direzione giusta?
Posso chiedervi qualche suggerimento per iniziare

Mi interessa anche capire anche quali sono i problemi reali
che nascono da una rete MESH del genere
(immagino che ci saranno problemi di interferenza e bassi
transmission rate)

E' facile mantenere stabile, affidabile e sicura una rete
composta da molti router con OLSR oppure la difficoltà è
solo nel fare il setup iniziale?

Per adessoc credo possa bastare

Grazie

Ciao