Ho un po' di domande sul pacchetto di OLSR che il sito ufficiale (olsr.org) non mi ha chiarito:

-Se ho capito bene la differenza tra olsr e olsr-ng è essenzialmente un codice più ottimizzato ("Scale to 10000 nodes and 20000 routes"). Noi abbiamo sempre utilizzato olsr normale? Se si, varrebbe la pena prova l'olsr-ng (e' usabile? ci conviene usarlo? supporta i plugin?)

-Come si interfaccia olsr con uci? dove sta' la documentazione? Il file del pacchetto del firmware attuale non sembra un file uci o sbaglio? https://svn.ninux.org/ninuxdeveloping/browser/packages/ninux-ipkg-x86/files/etc/olsrd.conf

-Conoscevate la modalità ahdemo? http://robin.forumup.it/about867-robin.html

Lorenzo

Rispondere a