Beh...ma il microonde è schermato, sono le antenne dei ripetitori che fanno
venire i tumori.
O no?
Mi ricordo un sindacalista miserabile che dopo che il Vostro Eroe aveva
installato un AP Cisco venne da me dicendomi "Lei uccide i lavoratori".
Il miserabile in questione aveva un cellulare infilato in ciascuna tasca
anteriore dei jeans (uno per palla), microonde e frullatore sulla scrivania
(quando si dice...gli strumenti di lavoro a portata di mano).

MA IL MICROONDE è SCHERMATO!!!!!

Rispondere a