Confermo e suggerisco di non abbassare la guardia; questo tizio

http://bertola.eu/nearatree/?p=1344

Sa di cosa parla.

ciao

Michele

p.s.: temo pero' che il risultato sia piu' per le associazioni e la
parte sana dell'industria, che per i singoli cittadini europei che si
sono interessati ... il singolo e' ancora troppo distratto.

Rispondere a