Grazie paolo. Cmq non e' la festa del ninux.org ma una festa popolare di quartiere che organizzano fusolab e tana liberi tutti
Noi metteremo il nostro banchetto ninux Le info sono sul sito di fusolab Saverio Il 13/06/09, paolo delbene<[email protected]> ha scritto: > mi metto a disposizione del ninux.org per l'eventuale servizio di > sorveglianza per i 4 giorni di festa del ninux.org > saluti paolo > > p.s: solo che ancora non avete detto dove intendete svolgerlo e quando. > _______________________________________________ Wireless mailing list [email protected] http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless
