Grazie paolo.

Cmq non e' la festa del ninux.org ma una festa popolare di quartiere
che organizzano fusolab e tana liberi tutti

Noi metteremo il nostro banchetto ninux

Le info sono sul sito di fusolab

Saverio


Il 13/06/09, paolo delbene<[email protected]> ha scritto:
> mi metto a disposizione del ninux.org per l'eventuale servizio di
> sorveglianza per i 4 giorni di festa del ninux.org
> saluti paolo
>
> p.s: solo che ancora non avete detto dove intendete svolgerlo e quando.
>
_______________________________________________
Wireless mailing list
[email protected]
http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless

Rispondere a