> Io ci sto. sarebbe carino andare (anche treno + tandem)
cmq ci serve raffaele col suo eeePC crakka-tutto ! Saverio _______________________________________________ Wireless mailing list [email protected] http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless
