Salve a tutti. Oggi ho installato su una nanostation5 OpenWrt Kamikaze 8.04.1 solo che non riesco a fare una scansioni delle reti disponibili nonostante abbia impostato la giusta regionalizzazione e polarizzazione. Le altre antenna a 5 Ghz vedono il mio ssid ma io non riesco a fare lo scan ne con "iwlist ath0 scan" , ne con "wlanconfig ath0 list scan".
Potete aiutarmi? Grazie Mille.
_______________________________________________ Wireless mailing list [email protected] http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless
