Ah ecco a che serviva :) Perfetto sto gia ricompilando!! Thx a lot! Raf Il giorno 26/giu/09, alle ore 11:00, ZioPRoTo (Saverio Proto) ha scritto:
>> Qualcuno sa come fare per cambiare l'ip iniziale che di default è >> 192.168.1.1 quando si compila openwrt? >> Quale file di configurazione dentro il trunk devo cambiare? > > Quando fai make menuconfig c'è un menu che si chiama "image > configuration" che ti fa cambiare l'IP iniziale. > > Saverio > _______________________________________________ > Wireless mailing list > [email protected] > http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless _______________________________________________ Wireless mailing list [email protected] http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless
