Ciao a tutti, vorrei creare un ponte wireless della lunghezza di circa 1 km per garantire la connessione a internet in un centro storico. Vorrei avere informazioni in merito alla potenza da utilizzare e se questa รจ ammessa dalla legge.
Grazie per le vostre risposte Antonio
_______________________________________________ Wireless mailing list [email protected] http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless
