Ciao a tutti,

vorrei creare un ponte wireless della lunghezza di circa 1 km per garantire
la connessione a internet in un centro storico. Vorrei avere informazioni in
merito alla potenza da utilizzare e se questa รจ ammessa dalla legge.

Grazie per le vostre risposte

Antonio
_______________________________________________
Wireless mailing list
[email protected]
http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless

Rispondere a