In questi ultimi due giorni ho provato a render il wiki.ninux.org più leggibile facendo in modo che si potessero leggere quali gruppi aderiscono all'iniziativa promossa dal ninux.org ma c'è l'intento a smontare il wiki e far si che venga ripresentato in una veste grafica che è a dir poco leggibile.
Tutti i gruppi mischiati, senza poter capire bene chi è di un gruppo, chi è di un altro. Se la grafica non si presta a certe persone, anche se aggiornano il wiki, è meglio che lascino stare, perchè per loro mettere le cose in ordine e leggibili, sembra quasi una bestemmia. Spero bene che la persona che mantiene il wiki non programmi, altrimenti non so che razza di programmi possa sviluppare :-) Non si sta presentando un minestrone, dove tutte le cose possono essere unite senza nessun ordine e far si che sia leggibile il wiki non deve trasformarsi in una guerra a chi lo rende leggibile e a chi invece fa delle accozzate. Per sentirmi dire inoltre sul wiki, nemmeno in ML troll, il fatto è che chi lo ha scritto non sa nemmeno cosa significhi e tra l'altro si nasconde dietro ad un wiki. La prossima volta lo firmasse. Saluti Paolo p.s: sottrarre tempo per render qualcosa più leggibile deve essere una guerra ? meditate gente, meditate Cui prodest ? Non certo al sottoscritto, che se ne sbatte anche dei complimenti, ma il paicere di fare le cose affinchè gli altri le possano apprezzare, se non si capisce ciò non c'è nulla da fare.
_______________________________________________ Wireless mailing list [email protected] http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless
