> Ragazzi, ho le slides del mio talk in un file pdf. Circa 4 MB. > Dove lo devo mettere? Lo allego alla mail?
Carica il file da qualche parte sul wiki di Ninux e poi mandarci l'URL :) Saverio _______________________________________________ Wireless mailing list [email protected] http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless
