paolo delbene wrote: > ho quasi finito di mettere nel Curriculum Vitae, tutti lavori, > partecipazioni ad eventi, seminari.... > ne macano due e poi ho il CV pieno ! > bravo! mi paicerebbe diventare così accurata e sistematica come te, invece mi incasino sempre tra mille cose. il giorno che riuscirò a farmi un CV decente sarà troppo tardi :p
ciao, ale _______________________________________________ Wireless mailing list [email protected] http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless
