paolo delbene wrote:
> ho quasi finito di mettere nel Curriculum Vitae, tutti lavori,
> partecipazioni ad eventi, seminari....
> ne macano due e poi ho il CV pieno !
> 
bravo! mi paicerebbe diventare così accurata e sistematica come te,
invece mi incasino sempre tra mille cose.
il giorno che riuscirò a farmi un CV decente sarà troppo tardi :p

ciao, ale
_______________________________________________
Wireless mailing list
[email protected]
http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless

Rispondere a