@stefano: mi sono fatto un giretto su wikipedia, scoprendo che stanno
anche standardizzando poe+ (75W, metti il tuo forno sul tetto :) ). Se
scrivono 10 W circa pero' non tornano i conti: se la NS5 M2 assorbe 8W
(sulla carta), perchè ci mettono il poe pass-through? cosa ci si puo'
mettere in cascata? Che abbia già una versione enhanced di poe?

@darkman: il rapporto tra sezione di rame e corrente mi pare si usi per
i fili elettrici, non so' se col fatto che vicino ci passano i dati il
rapporto cambia

Lorenzo