Ciao a tutti, chi di voi può fare il dump delle partizioni cfg e firmware dal proprio unifi ap? O portatemi il router al fusolab piùù tardi :)
Tentando di usare tutta la flash (che in realtà è da 64MB) ho cancellato alcune partizioni comuni a tutti i device... evidetemente c'era il firmware di boot che dovrò ripristinare tramite jtag... :) -- Claudio - OpenWrt Developer - Hardware designer - pub 1024D/0DFD7CBB C94D 759A 2EF0 172F 9673 65E4 C4C1 8627 0DFD 7CBB _______________________________________________ Wireless mailing list [email protected] http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless
