Ciao a tutti,
chi di voi può fare il dump delle partizioni cfg e firmware dal
proprio unifi ap?
O portatemi il router al fusolab piùù tardi :)

Tentando di usare tutta la flash (che in realtà è da 64MB) ho
cancellato alcune partizioni comuni a tutti i device...
evidetemente c'era il firmware di boot che dovrò ripristinare tramite jtag... :)

-- 
Claudio
- OpenWrt Developer - Hardware designer -
pub   1024D/0DFD7CBB C94D 759A 2EF0 172F 9673 65E4 C4C1 8627 0DFD 7CBB
_______________________________________________
Wireless mailing list
[email protected]
http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless

Rispondere a