Ok grazie mille, una sola cosa: Meglio 2.4 o 5GHz? Legalmente c'è bisogno di qualche autorizzazione per la 5?
On 09/11/2010 19:56, ZioPRoTo (Saverio Proto) wrote: >> Volevamo consigli riguardo agli apparati ed antenne (omnidirezionali per >> i nodi chiave e direttive per i nodi periferici?), costo, resa, distanza >> massima? >> Poi anche dei consigli logistici: come fate a trovarvi a distanza? >> (Palloncini colorati? Luci nella notte?) > Gli apparati Ubiquiti in generale sono un buon compromesso qualità > costo. Ci gira anche bene OpenWRT. > > Viterbo è vicina. Se serve una mano si può fare una gita domenicale. > > Per orientarsi, binocolo e fortuna :) > > Saverio > _______________________________________________ > Wireless mailing list > [email protected] > http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless -- Nota di riservatezza: Le informazioni contenute nel presente messaggio di posta elettronica sono riservate e confidenziali. Pertanto l'eventuale uso non autorizzato delle stesse, in qualunque forma attuato, può essere illegittimo e punito dalla legge anche penalmente. Qualora Lei abbia ricevuto questo messaggio per errore, La pregheremmo di non leggerlo e di cancellarlo, dandocene gentilmente comunicazione. _______________________________________________ Wireless mailing list [email protected] http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless
