Ok grazie mille, una sola cosa: Meglio 2.4 o 5GHz? Legalmente c'è 
bisogno di qualche autorizzazione per la 5?

On 09/11/2010 19:56, ZioPRoTo (Saverio Proto) wrote:
>> Volevamo consigli riguardo agli apparati ed antenne (omnidirezionali per
>> i nodi chiave e direttive per i nodi periferici?), costo, resa, distanza
>> massima?
>> Poi anche dei consigli logistici: come fate a trovarvi a distanza?
>> (Palloncini colorati? Luci nella notte?)
> Gli apparati Ubiquiti in generale sono un buon compromesso qualità
> costo. Ci gira anche bene OpenWRT.
>
> Viterbo è vicina. Se serve una mano si può fare una gita domenicale.
>
> Per orientarsi, binocolo e fortuna :)
>
> Saverio
> _______________________________________________
> Wireless mailing list
> [email protected]
> http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless


-- 
Nota di riservatezza: Le informazioni contenute nel presente messaggio di posta 
elettronica sono riservate e confidenziali. Pertanto l'eventuale uso non 
autorizzato delle stesse, in qualunque forma attuato, può essere illegittimo e 
punito dalla legge anche penalmente.
Qualora Lei abbia ricevuto questo messaggio per errore, La pregheremmo di non 
leggerlo e di cancellarlo, dandocene gentilmente comunicazione.

_______________________________________________
Wireless mailing list
[email protected]
http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless

Rispondere a