Il 02 settembre 2010 17:29, Gioacchino Mazzurco <[email protected]> ha scritto: > we ragazzi! > sempre con le solite picostation mi succede che avvolte devo riflasharle > perche' non funziona il forwarding, sembra che certi flashing vadano a buon > fine e quindi il forwarding funziona e per sempre e altri invece no... per > ora ho risolto riflashando le picostation sempre con la stessa immagine piu > volte e testando ogni votla fino a quando non funzionano... > > la cosa strana e' che ip che sono raggiungibili dalla picostation non sono > raggiungibili dai client che si collegano alla suddetta e anzi se provo a > pingare la stessa picostation che riesce a raggiungere quegli ip mi risponde > con un pacchetto icmp > From 10.174.0.129 icmp_seq=10 Destination Net Unreachable > > > che ne pensate??
Sono andato a ripescare questo thread morto. Come hai risolto poi (se hai risolto) ? Saverio _______________________________________________ Wireless mailing list [email protected] http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless
