> Ho donato 20 Dollari, forza ragazzi una mano per aiutare un grande del > HACKING. > I migliori Auguri Captain. > > Info : > http://savingcaptaincrunch.com/
Ciao, Ho conosciuto John al MOCA 2008 [0]. Sono andato a prenderlo all'aereoporto a Roma e gli ho dato un passaggio fino a Pescara. Quindi lo ho conosciuto bene. Beh ti devo dire la verità ? Mi dispiace tantissimo che sta male, ma non vedo il motivo della donazione al personaggio pubblico. Recentemente non mi pare abbia fatto cose per la comunità, da poter chiedere indietro alla comunità un aiuto economico in un momento di bisogno. Mi pare che John seguisse una sua azienda privata, e forse il business gli è andato male. Diciamo che su questa cosa del "grande dell'hacking" ci marcia parecchio. Saverio [0] - http://zioproto.ninux.org/wordpress/2008/08/24/vacanze-per-hacker-moca-2008/ _______________________________________________ Wireless mailing list [email protected] http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless
