mmm sai che non ricordo?

Cmq mi sa che hai ragione.


Il giorno 14 dicembre 2010 14:54, Claudio <[email protected]> ha scritto:

> 2010/12/14 Filippo Sallemi <[email protected]>:
> > Guarda io le mie due le ho flashate così e come per magia andavano.
> Occhio
> > che il led non funziona a meno che qualcuno non l'abbia risolto.
> >
> ciao Filippo,
> anche i led dovrebbero funzionare si chiamano ubnt:green:dome e
> ubnt:orange:dome.
>
> Per configurarli devi scegliere che funzioni dargli tipo
> http://wiki.openwrt.org/doc/uci/system?s[]=led#leds
>
> Ps saverio mi ha appena fatto notare i 2 file che avevi allegato ben
> un mesetto fa ma in platform.sh non c'e nessuna modifica correlata con
> unifi. Basta la modifica dentro ar71xx.sh?
> _______________________________________________
> Wireless mailing list
> [email protected]
> http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless
>



-- 
Filippo Sallemi
_______________________________________________
Wireless mailing list
[email protected]
http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless

Rispondere a