On 01/17/2011 10:41 AM, Emiliano Macedonio wrote:
> layar e c'è anche per iOS

Quello di cui si parlava giovedi' con Orolab si chiama "GPS Essentials"
[0], ma ha un po' di difetti:
1) e' molto schizzinoso sul formato del kml da importare
2) non prende il kml da un url ma solo da un file locale
3) puo' "agganciare" un solo nodo per volta in modalita' realta' aumentata

Se qualcuno ha voglia di provarlo, ho creato un kml [1] (aggiornato a
ieri) che piace al programma. Il file va rinominato (va tolta
l'estensione .txt) prima di essere importato in gps essentials.

Invece, per quanto riguarda layar, la versione per android mi sembra
molto meno "dotata" di quella per iphone, a giudicare dagli screenshot:
nella versione per iphone ci sono le immagini in overlay mentre sulla
versione per android appare giusto del testo in sovraimpressione mentre
giri il telefono...

Ciao,
Clauz

[0] http://www.mictale.com/projects/gpsessentials/start