Il giorno 23 febbraio 2011 08:23, ZioPRoTo (Saverio Proto) <
ziopr...@gmail.com> ha scritto:

> guarda secondo me inizia verso le 22:30 / 23:00 quando siamo tutti un
> po' la quelli del core Ninux, non è l'iniziativa a "promozione
> fusolab" come quella di twitter, non ci aspettiamo troppi "esterni"
> pure perché praticamente nn abbiamo detto a nessuno :)
>
> Niccolò è bellissimo leggere le tue emails :) ti presento Dario Luzzi:
> è uno di quelli che ha aperto il Fusolab ;) Dato che ci conosce e sa
> come ci gestiamo le serate, penso voglia evitare di venire alle 21.30
> per una cosa che inizia a mezzanotte ghghgh :)

Piacere Dario, purtroppo nella tua firma non c'era scritto il CV, buono a
sapersi... :)

Siccome la risposta va su wireless ho pensato di darne una che valga urbi et
orbi, indipendentemente dal destinatario e dall'evento.

A proposito: IO sono interessato al corso GIT ma ho fatto affidamento
all'orario pubblicato. Mi stai dicendo che ci posso anche rinunciare? Allora
non è meglio ufficializzare la gestione delle serate scrivendo "... e prima
dell'alba terremo anche un corso GIT" ?

;-)

Niccolò