mazza non mi aspettavo una risposta così semplice!
mi hai spiazzato!

ora nemesis si farà sentire sicuro!

On 04/21/11 16:24, Maurizio Scarpa wrote:
OpenPICUS (49 euri + IVA) + un relè (diciamo ad occhio è croce 3/4 euro) per ciascun contatto

L'interfaccia è WiFi ed ha anche un webserver integrato.
Il link (http://www.eikonsite.it/products/openpicus+picus+flyport+wifi+module/FlyPort+WI-FI+Module+%28PCB+Antenna%29.aspx) all'oggetto che è Made in Italy :-)

Io ho già provato (ne ho 2 a casa) e vanno una bomba atomica.
Posso aiutare chi vuole usarli o farli io.

Ciaooooux