no niente come nn detto ora nn mi da più la possibilità di connetermi.. e si son spente le lucine :( io ho semplicemente detto di sconnetersi dalla rete lasciando così la principale.. e mi continuava a dare la possibilità di collegarmi a tutte le reti manualmente.. ora ho fatto un controllo e le reti disponibili son sparite e le lucine son spente :(