Abbi fede mi sto battendo per il digital divide di roma ovest. Inizierò a breve a collegare monteverde, poi balduina con s.angelo e di ritorno balduina su prati e fino a piazza del popolo. Poi vedremo se va in porto Corviale. Ovviamente vorrei arrivare fino a casa mia emix2 new home a boccea, speriamo.... - - - - -
> Non parlavo di me personalmente, o almeno non solo. > > Sulla mappa è evidente: una sola linea verde attraversa il Tevere. > La difficoltà é oggettiva: c'é M.te Mario, a quello mi riferivo. > > Si, la mia posizione é indicata sul MapServer (LucaZeta) e sicuramente > tornerò al Fusolab. > xD il mio quartiere é stato definito "anecoico". Mi ha fatto ridere :) > > -----Messaggio originale----- > From: Niccolò avico > Sent: Sunday, September 25, 2011 11:58 PM > To: [email protected] > Subject: Re: [Ninux-Wireless] R: [blog] Saturday Ninux! > > Il 25/09/2011 23:40, Luca Zappi ha scritto: > > Complimenti per l'impresa. > > > > Scavalcare a Roma Ovest è proprio impossibile è ? > > > Che vuol dire Roma Ovest? > Torrevecchia? Cassia? Monteverde? Prati? Boccea? Ponte Milvio? Aurelio? > Gianicolo? Portuense? Trastevere? > > Hai già segnalato la tua posizione sulla mappa? Come si chiama? > > Perché non ci vieni a trovare al Fusolab uno di questi Giovedì, così ci > conosciamo? > > A presto. > -- > > ------------------------------ > *Niccolò Avico* > skype: niccolo.avico > LinkedIn: http://www.linkedin.com/in/navico > Twitter: @niccolo_avico > PGP Key ID: FD266A76 > > > > > > > _______________________________________________ > Wireless mailing list > [email protected] > http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless > > _______________________________________________ > Wireless mailing list > [email protected] > http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless > _______________________________________________ Wireless mailing list [email protected] http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless
