Qesta roba esiste già si chiama DFS Il giorno 30 settembre 2011 09:47, Giorgio Desideri < [email protected]> ha scritto:
> > > http://punto-informatico.it/3282464/PI/News/airshark-un-wifi-ammazza-interferenze.aspx > > -- > Il saggio coltiva Linux, perché sà che Window$ si pianta da solo ! > > “To iterate is human, to recurse divine.” (L. Peter Deutsch) > > > _______________________________________________ > Wireless mailing list > [email protected] > http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless > >
_______________________________________________ Wireless mailing list [email protected] http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless
