Nessuno, ma Ninux non ha un "cervello" centrale, quindi non m'interessa. Diversamente dicasi per NOINet che, appunto, si è scoperto essere nient'altro che un WISP e dato che non mi fido dei metodi dei complottisti (in generale) non sarei proprio entusiasta di sapere che la cooperativa che gestisce tutta la baracca è guidata proprio da quella gente lì.