Per Roma Nord hai referenti fiduciari e/o consigli più calorosi rispetto ai
canonici CET Terradura o ESD...?
Magari aperti il sabato.....?

Grazie,
AlePad

P.s.
Devo ancora fare il sopralluogo Rosey con le foto...questo periodo sono immerso
nel full work....sigh....
Per l'M5 potrà pre-configurarla qualcuno di voi, oppure quel giorno ignoto farò
da me con download firmware e configurazione del networking con indirizzi
assegnati....? Sono disponibile ad esser coordinato/trainato sul campo....o
prima....lascio l'organizzazione a te.. (questo ps è un out of subject....se mi
rispondi apri pure altra email....ora vado a letto...)