Il giorno 07/feb/2012, alle ore 17:21, Daniela Ruggeri ha scritto:

> Il mio nodo cruto va che è una bomba, segno che non ci sono danni ne
> sull'antenna ricevente ne su quella emittente

Confermo.

Questi giorni con un amico abbiamo avuto bisogno di scambiarci un po' di file
pesanti che normalmente ci saremmo copiati su dispositivo rimovibile e portati
a mano.
A causa della neve abbiamo optato per inviarceli via rete, (ed attendere
pazientemente l'upload).
L'esperimento è stato _oltremodo_ positivo.
Transfer rate elevato, costante, e file arrivati a destinazione senza errori
(SHA1 docet).

Avventura nella Roma ghiacciata e paralizzata, evitata.
Direi che solo con questa, ci siamo già ripagati i nostri nodi! ;^)

P.S. Ringrazio tutti i nodi intermedi per essere stati altrettanto stabili e
affidabili.

My 2 "cubetti di ghiaccio"
LuX