Salve,
Sono Giuliano
E' gia' da qualche mese che leggo questa mail list, da quando per caso intercettai l'hotspot di Ale-Nord dal mio terrazzo. Ma si sa' il tempo ai giorni nostri e' tirranno e corre via velocemente, quindi mi presento solo ora (meglio tardi che mai).

Sono un appassionato di informatica con conoscenze pratiche nel campo delle reti piuttosto scarse (x i vostri standard), ma con background tecnico ferreo e una grande volonta' di apprendere ;-) L'idea di una rete di privati mi intriga molto e la disponibilita' di un accesso a cosi' poca distanza dalla mia casa mi stuzzica, non vi nascondo che e' gia' da un po' che penso di tirar su un nodo...
Per ora finisco qui, probabilmente presto vi faro' molte altre domande ;-)

Un saluto a tutti
Giuliano.