i normali router hanno delle radio che sono scarse rispetto alla
picostation quindi fai comunque poco
in piu' omni ad alto guadagno significa schiacciare il segnale su un
piano per cui penalizzi quelli che stanno ad altitudini differenti dalla
tua per andare un pochetto piu' in la con quelli che sono alla tua
stessa altitudine