--- Begin Message ---
Ciao Antonio,

comprendo il tuo pensiero a lo approvo.

Ti prego di inoltrare questa mail alla mailing list di ninux, così chi
sceglie il nome del firmware forse capirà che questo tipo di cose non
fanno molto bene alla community.

Siccome spesso io passo per il cacacazzi della situazione e spesso
quindi non vengo ascoltato, è bene che qualcun altro tiri fuori questo
tipo di problemi.

Ti consiglio pertanto di mandare para para l'email a wirel...@ninux.org
esprimendo il tuo rammarico nel non poter usare il nome originale del
firmware a scopo didattico con i ragazzi.

Ninux è una community di individui stravaganti, un pò goliardici e molto
nerd. Un grande difetto che i nerd hanno è che non si accorgono che a
volte possono essere sconvenienti e quindi rimanere isolati.

Federico

--

*Federico Capoano*
Web Designer & Web Developer