Prendi un tp-link 741, metti openwrt
lo monti all'esterno del muro della sala proiezioni e fai ritrasmettere il
segnale o dell'8961 o dell'830 a seconda di quale in quel punto è più forte.
dovrebbe a quel punto riuscire a passare anche all'interno della sala
proiezioni.

Soluzione sperimentata da me per collegare una rete locale dentro un
laboratorio in un container ad una rete domestica interna ad una casa distante
100-150 m
Unica differenza al tp link in esterno ho collegato questa impaccandone la base
in una pellicola trasparente da cucina pre renderla impermeabile

http://i.ebayimg.com/t/ANTENNA-WIRELESS-5-dBi-WLAN-WI-FI-5dbi-WIFI-BASE-MAGNETICA-TP-LINK-TL-ANT2405C-o-/00/s/NDAwWDQwMA==/$%28KGrHqJ,!l4E86ESQwRPBPjngZJ4Gg~~60_35.JPG

Ci ho fatto tranquillamente 3 mesi di campagna di misure con trasferimenti di
dati a manetta

Se non basta come detto da Valerio collega l'apparato esterno via lan ad un
altro apparato all'interno della sala proiezioni

non so se sono stato chiaro .. ciao

Dario Stelitano
stelitano.da...@gmail.com

Nodo su wireless comunitaria Ninux.org