2013/5/18 federico la morgia <super_tr...@hotmail.com>

> "Marketing" porta a porta, cablando palazzo per palazzo ovviamente in wifi
> ed usando "più layer" fatti da reti di diversa tipologia,

per mille trichechi
ho ancora gli sketch di CityLAN con palazzi connessi in ponti ottici e cavi
lan che calano dal tetto entrando negli appartamenti lungo la dorsale dei
palazzi usando come test caso studio quartieri metropolitani ad alta densita
ma parliamo del passato decennio
oggi possiamo rimodulare sostituendo "ponti ottici" con...tecnologie in
microonde ed ottiche e "cavi lan" con...tecnologie in guida d'onda
dielettrica...ma aggiungiamo pure li dove è possibile di scavare una
canaletta tra due palazzi e passare anche sotto terra....se non addirittura
finestra-finestra

rimane in piedi...volantinaggio nelle cassette postali e sensibilizzazione
comunitaria delle persone che vengon drogate a botte di quei 5 Euro al mese
con UMTS o come lo chiameranno domani

e per la legge ho questa domanda: ho un palazzone davanti che non mi
permette di vedere un nodo Ninux...il diritto di antenna mi permette di
salire sul loro tetto per un ponte radio??